Certificato Qualifica ENI

Certificato Qualifica ENI

Tutte le attività produttive della CARPENTERIE FERRARI Srl si svolgono nell’ambito di un SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO in accordo alla norma ISO 9001/2000, nel rispetto delle normative e dei regolamenti degli Enti di classifica e di registro preposti al controllo del prodotto e/o del servizio (es. RI.NA, LLOYD’S REGISTER OF SHIPPING, I.I.S., ISPESL, BUREAU VERITAS, DET NORSKE VERITAS, ecc), nonché nel rispetto delle specifiche tecniche del Cliente e di tutta la documentazione tecnica relativa.

Inoltre la CARPENTERIE FERRARI S.r.l. è attestata SOA per la realizzazione di opere pubbliche nella categoria OS18 Classifica VI e nellaCategoria OG1 Classifica IV.

La CARPENTERIE FERRARI S.r.l. oltre ad essere Certificata secondo la norma ISO 9000 e ad essere attestata SOA ha subito con esito “positivo” il processo di “Qualifica Fornitori” per le lavorazioni di Costruzione, Montaggio e Manutenzione d’impianti industriali chimici, petroliferi e Centrali Termoelettriche, indetto dal Gruppo ENI e dall’ENEL.